Scatenò un incendio a Capo Gallo e mandò in fumo 650 ettari di vegetazione, finisce a processo

di palermotoday.it - 1 anno fa

Via al processo contro l’uomo di 27 anni accusato di aver scatenato un vastissimo incendio il 24 luglio dell’anno scorso che aveva distrutto circa 650 ettari di vegetazione nella riserva naturale di Capo Gallo. Il 18 dicembre per lui, che era stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di San Lorenzo il 5 giugno scorso,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scatenò un incendio a Capo Gallo e mandò in fumo 650 ettari di vegetazione, finisce a processo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 ore fa

La Sampdoria è pronta a fare sul serio sul mercato di gennaio e, dopo l’acquisto di Salvatore Esposito dallo Spezia, ora punta con decisione su Matteo Brunori, attaccante e capitano del Palermo. ]]> Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza blucerchiata sta lavorando intensamente per concretizzare l’acquisto dell’attaccante rosanero, sul quale l’interesse…

5 ore fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica e del mondo della scuola su un’iniziativa di alto valore etico e sociale che, nel periodo natalizio, ha saputo trasformare i principi dei diritti umani in azioni concrete di prossimità e cura. L’iniziativa, promossa da Catania PIU’ ATTIVA, presieduta da…

5 ore fa

“Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione nei termini, e per il terzo anno consecutivo, della Legge di Stabilità e del Bilancio Pluriennale 2026-2028. Questo risultato conferma un cambio di passo storico nella gestione della nostra Regione e rafforza la solida impostazione liberale e pro-sviluppo del Governo Schifani, perfettamente in sintonia con la linea e la…