Scatoloni e rifiuti in strada, due ditte “furbette” denunciate in flagrante in via Maqueda

di palermolive.it - 7 mesi fa

Nell’ambito di un’attività congiunta tra RAP e Polizia Municipale, gli agenti del nucleo Decoro e Ambiente hanno identificato e denunciato due ditte colte in flagrante per abbandono illecito di rifiuti in via Maqueda, una delle zone più centrali di Palermo. Il monitoraggio, effettuato anche con la presenza del Presidente della RAP, Giuseppe Todaro, e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scatoloni e rifiuti in strada, due ditte “furbette” denunciate in flagrante in via Maqueda è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Proseguono le attività di controllo del territorio attuate dalla Polizia di Stato per prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città. Questa volta ad intervenire sono stati i poliziotti della Squadra Volanti e le unità cinofile antidroga della Questura di Catania nell’ambito di controlli straordinari attuati nella zona del…

6 minuti fa

Nel corso degli ultimi giorni numerose sono state le attività di controllo straordinario del territorio effettuate dalla Polizia di Stato nel centro cittadino. In una di queste è stato sanzionato un esercizio commerciale nella zona della Vucciria. Martedì poliziotti appartenenti alla squadra amministrativa del Commissariato di P.S. “Centro” e alla squadra amministrativa della Divisione Polizia Amministrativa e…

11 minuti fa

Salvatore Zichichi è un medico per devozione, mente innovativa e nerd, crede nelle relazioni umane come leva per trasformare la sanità e la realtà. Tutti i blog In guerra, tutto cambia in modo radicale e sostanziale. Toccando corde che incidono la nostra stessa esistenza e i nostri principi più saldi e vivi. Ogni parola…