Violente mareggiate, piogge insistenti e strade che franano. Il ciclone Harry sta colpendo la Sicilia orientale Jonica anche se in quella occidentale non si avvertono i disagi annunciati. Chiusa per allagamento la strada statale A seguito delle condizioni meteo avverse delle ultime ore che hanno portato all’esondazione del fiume Agrò, è temporaneamente chiusa, in…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Hanno dovuto bippare tutto dall'inizio alla fine, persino "cosa"#reazioneacatena pic.twitter.com/SiKILMkAeM
— Andrea ⚪🟡🟠🌚⚫ (@andreeee99) August 15, 2023
È scattata la censura nella puntata di Reazione a Catena, game show condotto da Marco Liorni, andato in onda nella serata di Ferragosto. La parola da indovinare era “borsetta”, ma l’intera sequenza è stata tutta bippata perché i concorrenti hanno utilizzato lo stereotipo della “vecchietta scippata”. La reazione di Marco Liorni intervenuto per fermare il gioco: “Ma che cosa state dicendo?”. Ecco le immagini diventate virali sui social… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Scatta la censura alla Rai, concorrenti associano ‘vecchietta’ allo scippo della borsetta: “Ma che cosa state dicendo?” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su