Scatta la censura alla Rai, concorrenti associano ‘vecchietta’ allo scippo della borsetta: “Ma che cosa state dicendo?” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

È scattata la censura nella puntata di Reazione a Catena, game show condotto da Marco Liorni, andato in onda nella serata di Ferragosto. La parola da indovinare era “borsetta”, ma l’intera sequenza è stata tutta bippata perché i concorrenti hanno utilizzato lo stereotipo della “vecchietta scippata”. La reazione di Marco Liorni intervenuto per fermare il gioco: “Ma che cosa state dicendo?”. Ecco le immagini diventate virali sui social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scatta la censura alla Rai, concorrenti associano ‘vecchietta’ allo scippo della borsetta: “Ma che cosa state dicendo?” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Il sindaco Francesco Italia parteciperà, giovedì prossimo alle 10, all’inaugurazione del nuovo punto vendita di Siracusa di Lidl Italia, in via Grottasanta 339. Una nuova scuola ​In occasione dell’evento, avrà luogo la posa simbolica della prima pietra di un nuovo plesso scolastico che Lidl Italia costruirà, all’interno dello stesso lotto, investendo le somme dovute…

1 minuto fa

«Si è scritto e detto che il 16 aprile avrei detto alla segretaria Schlein che il congresso siciliano rischiava di avviarsi in una situazione difficilmente ricomponibile: i congressi sono passaggi delicati, ma il fatto che questo sia stato preceduto da notizie che ci vedrebbero politicamente allo sbando mi obbliga a fare delle valutazioni». Così…