Scatta la messa in liquidazione per la Mare Resort, la società del gruppo Corvaia che gestiva l’Hotel delle Palme di Palermo

di gds.it - 1 anno fa

Il tribunale di Palermo dichiara la liquidazione giudiziale per la Mare Resort, la società del gruppo Corvaia che gestiva l’Hotel delle Palme di Palermo. La decisione al termine della procedura di concordato preventivo che era stata richiesta dai Corvaia stessi. Sono stati nominati due curatori, che si occuperanno della gestione provvisoria dell’attività, che non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scatta la messa in liquidazione per la Mare Resort, la società del gruppo Corvaia che gestiva l’Hotel delle Palme di Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

CASTELLAMMARE DI STABIA – Un sorriso che vale una semifinale. Dopo l’impresa contro il Palermo, Guido Pagliuca si presenta sereno e determinato in conferenza stampa. La Juve Stabia è tra le prime quattro del campionato e affronterà la Cremonese in semifinale playoff, ma il tecnico toscano mantiene il profilo basso. ]]> «Godiamoci questo momento…

2 minuti fa

Una squadra in campo, l’altra spettatrice. Il verdetto del “Menti” lo hanno scritto non solo il punteggio, ma anche le prestazioni individuali: è una Juve Stabia travolgente quella premiata dai voti di Tullio Calzone per il Corriere dello Sport, capace di dominare su ogni zona del campo contro un Palermo confuso e mai pericoloso,…

12 minuti fa

Cala il sipario sulla stagione del Palermo, e lo fa nel modo più amaro: fuori al primo turno dei playoff per mano di una Juve Stabia straordinariamente determinata, che vola meritatamente in semifinale. Il gol di Adorante al 67’ condanna la squadra di Alessio Dionisi, incapace di reagire, disordinata e deludente. ]]> Come sottolineato…

32 minuti fa

Come nella serata della prima semifinale dell’Eurovision Song Contest, dove si è esibito come ospite – avendo già diritto di accesso alla finale -, Lucio Corsi – con il suo solito trucco bianco e la giacca dalle spalle giganti – ha suonato la sua armonica a bocca. Una piccola rivoluzione in una manifestazione che…