Scattano i primi rimpatri veloci, Piantedosi: contrasto efficace all’immigrazione irregolare

di gds.it - 1 anno fa

Alla fine il Viminale è riuscito a rimpatriare i primi due migranti irregolari con le procedure accelerate di frontiera.  Quelle che un anno fa erano state bocciate dai magistrati di Catania che non avevano convalidato il trattenimento di alcuni tunisini nel Centro di Pozzallo. Una notizia incoraggiante per il governo che, con 4 mesi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scattano i primi rimpatri veloci, Piantedosi: contrasto efficace all’immigrazione irregolare è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un viaggio nel repertorio per due flauti con musiche di Wilhelm Friedemann Bach, figura geniale e anticonvenzionale del mondo bachiano, accostato a Michel Blavet e Georg Philipp Telemann. Un programma dove l’incontro tra due voci diventa un continuo gioco di equilibrio, invenzione e libertà espressiva. L’associazione MusicaMente di Palermo anticipa così la sua nuova…

27 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Le pulcinellate generano imitazioni, e tutto svilisce il costrutto della politica rendendola farsa. È l’immagine della Sicilia dopo l’emendamento farlocco di Ismaele La vardera con il famoso milione per i gonzi comunali. L’Anci Sicilia dovrebbe denunciare il…

27 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post La morte del giovane studente  a La Spezia , per mano di un compagno di scuola, armato di coltello ci ha portati a porci una serie di domande. Perché un ragazzo va a scuola con un coltello? Da…