Scavano buco nella Grande Muraglia Cinese per arrivare prima al lavoro, arrestati

di palermolive.it - 2 anni fa

Due operai, un uomo di 38 anni e una donna di 55, sono stati arrestati con l’accusa di aver provocato “danni irreversibili all’integrità della Grande Muraglia Ming e alla sicurezza delle reliquie culturali”. Si sarebbero aperti un varco allargando una cavità esistente in modo che il loro escavatore potesse attraversare la muraglia così da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scavano buco nella Grande Muraglia Cinese per arrivare prima al lavoro, arrestati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Trabia hanno eseguito una ordinanza di aggravamento di misura cautelare – arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico – emessa dal gip del Tribunale di Termini Imerese, nei confronti di un ragazzo di 21 anni che, nel mese di maggio, era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di…

28 minuti fa

Si svolgerà domattina, lunedì 6 ottobre 2025, alle ore 10.00, la cerimonia di inaugurazione del nuovo edificio del Liceo Classico “Eschilo” di Gela, in via Eritrea, alla presenza del Presidente del Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta, Walter Tesauro, e del Dirigente scolastico Maurizio Tedesco. Un importante intervento edilizio L’intervento ha riguardato l’adeguamento strutturale a…

33 minuti fa

Una vicenda che nasce dal diritto alla tranquillità nei luoghi pubblici, minata dall’utilizzo indiscriminato di selfie Un video virale recentemente ripostato sul subreddit TikTokCringe di Reddit ha scatenato indignazione, riaccendendo la tensione tra i newyorkesi e i creatori di contenuti. Il clip originale, ora cancellato da TikTok e pubblicato dall’utente @brennatesta, mostrava un gruppo…

42 minuti fa

“Ho l’impressione che, almeno nei primi giorni, il clima (in aula durante la discussione della finanziaria ndr) sarà infuocato. In questo momento non c’è niente di scontato”. Luca Sbardella , commissario di Fratelli d’Italia in Sicilia una una intervista rilasciata al quotidiano la repubblica per mandare segnali alla maggioranza. Segnali di uno scontro che…