Scavano buco nella Grande Muraglia Cinese per arrivare prima al lavoro, arrestati

di palermolive.it - 2 anni fa

Due operai, un uomo di 38 anni e una donna di 55, sono stati arrestati con l’accusa di aver provocato “danni irreversibili all’integrità della Grande Muraglia Ming e alla sicurezza delle reliquie culturali”. Si sarebbero aperti un varco allargando una cavità esistente in modo che il loro escavatore potesse attraversare la muraglia così da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scavano buco nella Grande Muraglia Cinese per arrivare prima al lavoro, arrestati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Insieme per la LUMSA conquista tutti i seggi nei corsi di laurea dell’Ateneo, firmando una vittoria che celebra quindici anni di successi. Fondata nel 2013 da un’ intuizione di Fabrizio Tantillo, figura di riferimento della rappresentanza studentesca, l’iniziativa ha preso forma e si è sviluppata…

1 ora fa

Continuano i controlli commerciali della Polizia Municipale di Palermo per arginare il fenomeno degli abusivi in tutto il Centro storico della Città, con particolare attenzione al percorso Unesco arabo normanno sempre più preso d’assalto dal commercio ambulante. Questa settimana arrestati due venditori di bibite senza autorizzazione e altri due denunciati. Nel primo episodio, mercoledì…