Scavi in un sito naturalistico del Ragusano, arresto e sequestro della Finanza

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I militari della Finanza di Ragusa hanno sottoposto a sequestro un’area di circa 10.000 metri quadrati e  tratto in arresto un ispicese per furto aggravato di beni demaniali e inquinamento ambientale. Il sito naturalistico Maccone Bianco In particolare, i finanzieri sono intervenuti presso il sito naturale definito “Maccone Bianco”, sorprendendo un cittadino di origine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scavi in un sito naturalistico del Ragusano, arresto e sequestro della Finanza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

I dati relativi al gioco d’azzardo in Italia mostrano un comparto che gode di ottima salute, un chiaro indicatore di ciò è rappresentato dalle entrate erariali attestate sugli 11,6 miliardi nel 2024, mentre nel 2022 erano di 11,12 miliardi. È stato raggiunto un nuovo record per quanto riguarda la raccolta a livello nazionale, che…

46 minuti fa

«Palermo? Non mi ha chiamato nessuno in questo momento. A Palermo sono stato molto bene e apprezzo molto la tifoseria rosanero. Se dovesse arrivare una chiamata la valuterei, ma in questo momento la vedo difficile». ]]> Queste le parole rilasciate ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com da Franco Vazquez, ex trequartista del Palermo accostato dai rumors…

56 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia brilla nell’11ª edizione della Guida Street Food d’Italia di Gambero Rosso, la pubblicazione di riferimento per il cibo di strada italiano. Il premio speciale Street Food on the Road va a Il Vecchio Carro in Sicilia.…