“Scendo alla Prossima: Lima”: un palermitano racconta la capitale del Perù

di palermotoday.it - 2 anni fa

Carmelo Di Gesaro, palermitano, autore e conduttore podcast, ci guida in un’avventura straordinaria attraverso la docu-serie “Scendo alla Prossima”, inizialmente concepita come podcast narrativo e ora disponibile anche come libro. L’opera, nata come esplorazione audio di Lima, la capitale del Perù, è diventata una raccolta di testi ricca di ironia, riflessioni e un’affascinante panoramica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Scendo alla Prossima: Lima”: un palermitano racconta la capitale del Perù è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Annabella Martinelli, 22 anni, studentessa di Padova, è stata trovata morta nella mattinata di oggi in una zona impervia dei Colli Euganei, a poca distanza dal punto in cui, nei giorni scorsi, era stata recuperata la sua bicicletta. La giovane era scomparsa la sera del 6 gennaio. Da quel momento era scattata una vasta…

13 minuti fa

Non usa mezzi termini la segretaria cittadina del Partito Democratico di Lentini, Claudia Saccà, intervenendo dopo l’intervista rilasciata dal sindaco Rosario Lo Farò a BlogSicilia, nella quale il primo cittadino ha rivendicato i risultati della sua amministrazione e si è detto rammaricato all’idea di una possibile conclusione anticipata del mandato, a un anno e…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Per il terzo anno consecutivo, l’olio siciliano prodotto dai Premiati Oleifici Barbera conquista il prestigioso Sofy Award, riconoscimento internazionale noto come l’”Oscar del Food“. Un traguardo che non ha precedenti nel settore: Barbera è la prima azienda olearia…

16 minuti fa

Sono gli ultimi giorni utili per evitare di pagare il Canone RAI 2026. Il calendario fiscale di inizio anno mette le famiglie davanti a una scadenza spesso sottovalutata ma economicamente rilevante: il 31 gennaio 2026. Entro questa data va presentata la dichiarazione di esenzione, tecnicamente un’autodichiarazione di non detenzione dell’apparecchio televisivo o di possesso…