Scene di degrado dal cuore di Palermo, rifiuti lasciati sui cassonetti nuovi di zecca: la segnalazione

di palermolive.it - 2 giorni fa

La differenziata nel centro storico di Palermo, nonostante le iniziali difficoltà, è partita ormai da mesi. L’area è ampia e ricca di attività commerciali e non solo: ogni giorno, soprattutto nel periodo estivo, flotte di turisti si recano a visitare i luoghi più rappresentativi della città. Peccato che debbano, purtroppo, imbattersi in molteplici scene…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scene di degrado dal cuore di Palermo, rifiuti lasciati sui cassonetti nuovi di zecca: la segnalazione è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il 6 agosto di ottant’anni fa, il bombardiere americano Enola Gay sganciava il primo ordigno nucleare sulla città giapponese di Hiroshima, distruggendola in pochi minuti e uccidendo 80 mila persone. Il bilancio delle vittime, nel tempo, si sarebbe raddoppiato a causa delle micidiali radiazioni sprigionate dall’esplosione. Stessa sorte toccò, tre giorni dopo, a Nagasaki,…

17 minuti fa

I dipendenti della fondazione Federico II sono apparsi i più sorpresi: di buon mattino si sono ritrovati sette nuovi colleghi di cui nessuno gli aveva parlato prima. Ma a stupirsi sono stati anche i partiti all’Ars che, al termine della seduta-lampo d’aula, hanno cercato notizie sull’origine di queste assunzioni. Il dato certo è che…

17 minuti fa

Fallita la prima scadenza. Nei piani del governo la manovra ter avrebbe dovuto svolgere ieri la prima tappa intermedia: la discussione generale, passaggio necessario per regolamento ai fini dell’avvio delle votazioni che era invece previsto per oggi. Il tutto per arrivare al sì finale dell’aula fra domani sera e giovedì mattina. Ma in apertura…