Tragedia sulla strada statale 417, la Catania–Gela, dove è avvenuto un gravissimo incidente stradale che ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre quattro. Il dramma si è verificato intorno alle 18 di ieri, all’altezza del chilometro 24, in territorio di Caltagirone. Secondo quanto riferito dalla centrale operativa dei vigili…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Non finisce bene lo scherzo ad Adriana Volpe. La conduttrice tv è davvero spaventata e nel tentativo di difendersi da un ammiratore molesto complice di “Scherzi a Parte“, lo colpisce in pieno volto con un vaso. A quel punto la regia interviene per interrompere tutto… Guarda!
Ma facciamo un passo indetro. Lo scherzo è iniziato quando nell’hotel in cui alloggiava la conduttrice è arrivato un dipendente che si è presentato come un suo grande ammiratore….
GUARDA QUI LO SCHERZO INTEGRALE
Disclaimer - Il post dal titolo: «“Scherzi a Parte”, lo scherzo finisce male: Adriana Volpe si ritrova un uomo nel letto e lo manda in ospedale – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su