Schiacciata da una lastra di marmo in un albergo: muore bimba italiana a Monaco

di palermolive.it - 3 anni fa

Quella che doveva essere una serena vacanza in famiglia si è trasformata in un incubo. Lavinia, una bimba di 7 anni di Napoli, è morta schiacciata da una pesante lastra di marmo in un albergo a Monaco di Baviera. Per la piccola, trasportata subito in ospedale, non c’è stato nulla da fare. Sotto shock…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schiacciata da una lastra di marmo in un albergo: muore bimba italiana a Monaco è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Il baccalà in insalata è un piatto gustoso e sempre gradito. Alla naturale sapidità del pesce si aggiungono altri ingredienti freschi, profumati e golosi, che rendono questa pietanza completa e appetitosa. Il baccalà, abitualmente, viene acquistato già dissalato. Io preferisco quello ancora secco…

33 minuti fa

Un brutale omicidio scuote Gemona del Friuli: Alessandro Venier, 35 anni, trovato smembrato in cantina. La madre e la compagna confessano, ma il movente resta un mistero. Le indagini dei carabinieri proseguono. A Gemona del Friuli, in provincia di Udine, la mattina di oggi, 31 luglio, è stata segnata da un ritrovamento agghiacciante. Il…