Schiacciato dall’ascensore, Aci Sant’Antonio sotto shock per la morte del 31enne Antonio Pistone

di palermolive.it - 2 anni fa

Incredulità ad Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania dove giovedì un manutentore di 31 anni, Antonio Pistone è morto dopo essere rimasto incastrato tra la cabina e la porta di un piano dell’elevatore di un condominio in via Marchese di Casalotto civico 55. Il giovane manutentore era intervenuto per liberare una donna dentro la cabina dell’ascensore. Durante le operazioni di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schiacciato dall’ascensore, Aci Sant’Antonio sotto shock per la morte del 31enne Antonio Pistone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Altro match, altra vittoria per il Palermo, che contro il Padova porta a casa i tre punti davanti ai 32.506 spettatori del “Renzo Barbera”. Un successo sofferto, in un incontro lottato dall’inizio alla fine. Arriva il sesto risultato utile consecutivo per i rosanero, che non perdono in campionato dalla gara dell’8 novembre contro la…

11 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

11 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…