Schianto fatale dopo la partita, morti tre giovani tifosi: due erano minorenni

di palermolive.it - 1 anno fa

Due minorenni di 13 e 17 anni e un giovane di 21 anni sono le vittime del tragico incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza. I tre ragazzi, tutti pugliesi, tornavano dalla partita di calcio di serie C Potenza-Foggia. Secondo una prima ricostruzione, nell’incidente sono rimasti coinvolti un minivan sui cui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schianto fatale dopo la partita, morti tre giovani tifosi: due erano minorenni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

 La Regione Siciliana dà il via libera a nuovi concorsi per 322 posti da funzionari a tempo pieno e indeterminato da impiegare in vari Dipartimenti dell’amministrazione regionale e presso i Centri per l’Impiego. Il dipartimento della Funzione pubblica e del personale ha pubblicato quattro avvisi di selezione che, aggiunti ai due precedenti, concludono le procedure concorsuali…

1 ora fa

Il Napoli ritrova la vittoria dopo tre pareggi consecutivi in un match combattuto e difficile al Maradona contro un Sassuolo che attacca e sfiora diverse volte il pari. L’1-0 finale, da un gol di Lobotka al 7’ del primo tempo, è un successo prezioso per la squadra di Conte che però dimostra la stanchezza…