Schianto fatale in autostrada, Giuseppe Serio muore a 66 anni: “Doveva godersi la pensione”

di palermolive.it - 4 settimane fa

Avrebbe dovuto godersi la sua meritata pensione dopo una vita in cabina, Giuseppe Serio, l’autista di 66 anni di Palermo morto ieri pomeriggio in un incidente sull‘autostrada A20. L’uomo era a bordo del suo camion in direzione del capoluogo siciliano quando, per cause ancora da accertarsi, si è ribaltato tra gli svincoli di Sant’Agata di Miitello e Rocca…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schianto fatale in autostrada, Giuseppe Serio muore a 66 anni: “Doveva godersi la pensione” è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che domani affronterà il Venezia per la prima gara delle semifinali. Dopo una vittoria entusiasmante contro la Sampdoria, il Palermo è pronto ad affrontare il Venezia nella semifinale dei play-off. La partita contro i blucerchiati ha mostrato un Palermo in gran forma, capace…

9 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla semifinale tra Palermo e Venezia e sul regolamento. Il Palermo si prepara ad affrontare il Venezia nella semifinale dei play-off, consapevole di non poter contare sul vantaggio del fattore campo come accaduto contro la Sampdoria. Tuttavia, l’entusiasmo che circonda la squadra può essere un…