Schifani a Borgo Nuovo dopo bomba e incendio, “Regione pagherà ristrutturazione immobile popolare”

di blogsicilia.it - 5 ore fa

I violenti non devono averla vinta. E’ il concetto alla base della scelta del Presidente della Regione Renato Schifani di recarsi, questa mattina a Borgo Nuovo per un sopralluogo all’immobile di edilizia popolare liberato dagli abusi dal comune di Palermo e che nella giornata di ieri è stato prima vandalizzato poi dato alle fiamme.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schifani a Borgo Nuovo dopo bomba e incendio, “Regione pagherà ristrutturazione immobile popolare” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Sul profilo Youtube del Palermo è stato pubblicato, come di consueto, il backstage del match di domenica scorsa giocato al Barbera contro il Modena. Il video ripercorre l’avvicinamento al match, a cui hanno assistito 32.922 tifosi rosanero, terminato con un pareggio per 1-1. ]]> Il club di Viale del Fante ha anche pubblicato un…

41 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Catania ha aperto un nuovo concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 50 assistenti amministrativi. Una concreta opportunità per chi cerca un impiego stabile nel settore pubblico in Sicilia, accessibile anche con…

56 minuti fa

“Il futuro dell’Italia e della Sicilia dipende dalla nostra capacità di investire sulle persone, sull’umanità umana, di formarle, di attrarle, valorizzarle e soprattutto rinnovarle in una società che cambia rapidamente”. Lo ha detto a Siracusa l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, nel corso dell’Education & Open Innovation Forum in corso al Teatro Massimo…

56 minuti fa

Sara Campanella, la giovane studentessa dell’università di Messina vittima di femminicidio, è stata proclamata dottoressa in Tecniche di laboratorio di biomedico, con la votazione di 110 e lode. La rettrice Giovanna Spatari ha consegnato la pergamena di laurea alla mamma di Sara Campanella, Maria Concetta Zaccaria. “Oggi è un giorno che avevamo sognato assieme…