Schifani allo Zen, la promessa: “Pronti a finanziare la videosorveglianza nel quartiere, presto una ‘control room'”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

“Dopo quanto accaduto, non può non esserci una risposta da parte delle istituzioni. Ho voluto essere qui non solo per esprimere la vicinanza mia e di tutta la Regione ma per ascoltare e trovare insieme soluzioni concrete”. Così il presidente, Renato Schifani, al suo arrivo alla chiesa di San…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schifani allo Zen, la promessa: “Pronti a finanziare la videosorveglianza nel quartiere, presto una ‘control room'” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

A Norwich, in Inghilterra, una donna di 64 anni è accusata di aver tentato di uccidere il marito con cui aveva condiviso 40 anni di vita.
La ragione? L’uomo avrebbe soppresso i loro due cani dopo la rottura del matrimonio. Secondo quanto emerso in aula, Clare Bridger avrebbe perso il controllo quando ha scoperto la…

1 minuto fa

La Regione siciliana tira il freno a mano sul ricorso all’intramoenia ovvero l’attività privatistica die medici negli ospedali, quelle visita a pagamento che i professionisti possono svolgere e che spesso creano indignazione da parte dei pazienti che solo pagando riescono ad avere risposte rapide. La nota dell’assessore regionale alla salute Daniele Faraoni Una nota…

6 minuti fa

Unicredit offre nuove opportunità di lavoro a chi ha  appena terminato gli studi e sogna una carriera nel mondo della consulenza finanziaria. Il gruppo bancario offre la possibilità di entrare nel settore combinando la solidità dell’attività bancaria con la flessibilità della libera professione. Le figure ricercate sono quelle di Buddy Advisor e saranno inquadrate…

16 minuti fa

Incidente mortale dopo le feste. Il dramma nell’agrigentino. Un quarantenne di Montevago, Calogero Ippolito  è morto in un terribile incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba lungo la strada statale 188 “Centro Occidentale Sicula”, all’altezza della cantina Corbera. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, un furgone e una minicar elettrica. Per…

20 minuti fa

Tre bracconieri con archi e frecce sono stati bloccati e denunciati nel parco delle Madonie. E’ l’esito di un controllo del territorio dei carabinieri del gruppo di Monreale, impegnati in una costante attività di prevenzione all’interno del parco naturale regionale delle Madonie. In questo scenario, i militari della compagnia di Petralia Sottana assicurano una…