Schifani applaude l’Ismett: «La piccola Ayeda dall’Afghanistan a Palermo, grande lavoro di squadra»

di gds.it - 2 giorni fa

«Ce l’abbiamo fatta. La piccola Ayeda dall’Afghanistan all’Ismett di #Palermo. Un grandissimo lavoro di squadra». Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.Ayeda, due anni, profuga con i genitori in Iran, è affetta da una grave malattia che richiede un urgente trapianto di fegato. Per lei si è mobilitata una rete…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schifani applaude l’Ismett: «La piccola Ayeda dall’Afghanistan a Palermo, grande lavoro di squadra» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

In un’epoca dominata dalla tecnologia e dalle sfide sociali, due giovani italiani – Carlo Acutis e Pier Giorgio Frassati – diventano santi, unendo epoche diverse in un messaggio di fede vissuta nella quotidianità. Domani, 7 settembre 2025, Piazza San Pietro ospiterà una celebrazione epocale con Papa Leone XIV, attirando fedeli da tutto il mondo…

1 ora fa

Il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, ha analizzato anche gli imprevisti che hanno caratterizzato il mercato estivo, soffermandosi sulla gestione dei portieri e sulla delicata situazione personale di Giangiacomo Magnani. ]]> «Il mercato è di per sé un mercato difficile, è fluido, è liquido come la società in cui viviamo, come diceva Zygmunt…