Schifani batte cassa a Roma, incontro con il ministro Giorgetti sul bilancio

di gds.it - 3 anni fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha incontrato oggi a Roma il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, per avviare il confronto sulle priorità economiche e finanziarie della Sicilia. Ad accompagnare Schifani il vicepresidente, Luca Sammartino, l’assessore all’Economia, Marco Falcone, e il ragioniere generale Ignazio Tozzo. Il governatore siciliano ha posto il tema dell’avvenuto aumento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schifani batte cassa a Roma, incontro con il ministro Giorgetti sul bilancio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Macari e Castelluzzo non si toccano. Se necessario, scenderemo in piazza per difendere il nostro patrimonio naturale. Non permetteremo che un luogo unico venga sacrificato per un modello di sviluppo che guarda al passato invece che al futuro”. La deputata regionale del Movimento 5 Stelle, Cristina Ciminnisi, annuncia la presentazione di un’interrogazione parlamentare al…

10 minuti fa

Il comico e autore satirico Filippo Giardina dopo il successo che ha fatto registrare in Italia e in Europa torna in teatro con lo Stund Up comedy “La Banalità’ del bene”, che farà tappa al teatro al Massimo il 30 aprile prossimo. Lo spettacolo, prodotto da Show Bees  in collaborazione con Talento, vede Giardina…

19 minuti fa

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha ricevuto oggi una delegazione della Società Cooperativa Empedocle Ecologia, accompagnata dal presidente Angelo Gaipa, per affrontare la delicata situazione legata al fermo delle attività negli impianti di smaltimento della plastica della società Ecoface di Agrigento, presso cui la cooperativa presta servizio. Impianti sotto sequestro da giugno…

19 minuti fa

Ecco i nomi delle 50 persone arrestate nella notte a Palermo in un maxi blitz antimafia  ritenute a vario titolo responsabili dei reati di associazione per delinquere di tipo mafioso, estorsione, intestazione fittizia di beni, associazione finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. In carcere sono finiti: Antonino De Luca, di 55 anni, Girolamo…