Schifani e la ricandidatura: “Sicilia cresce, mio programma decennale, impossibile lasciare a metà strada”

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

]]> Renato Schifani nel 2027 sarà candidato per succedere a se stesso. La cosa è da considerare ormai praticamente scontata. E’ lui stesso ad ammetterlo fra le righe, ma in fondo neanche troppo, in una lunga chiacchierata con BlogSicilia nel suo studio da presidente della Regione, quella stanza che li ha visti passare tutti i governatori dell’Isola. Una chiacchierata informale e cordiale con un presidente sorridente e motivato, interrotta solo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schifani e la ricandidatura: “Sicilia cresce, mio programma decennale, impossibile lasciare a metà strada” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Comincia nel segno del gol l’avventura estiva del Palermo targato Filippo Inzaghi. Al “Brunod” di Châtillon, sede del ritiro precampionato, i rosanero hanno travolto la Rappresentativa Valle d’Aosta con un netto 9-0 nel primo test stagionale. Dopo una prima frazione a reti inviolate, il Palermo ha dilagato nella ripresa grazie a quattro reti ciascuno…

25 minuti fa

Il Palermo stringe per Andrea Cistana. Il difensore classe ’97, svincolato dopo la sparizione del Brescia targato Massimo Cellino, è finito in cima alla lista dei desideri del club rosanero per rinforzare la retroguardia di Filippo Inzaghi, che lo ha già allenato durante la sua esperienza proprio con le Rondinelle. ]]> Secondo quanto raccolto…

7 ore fa

Nella mattinata odierna, il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, si è recato in visita ufficiale al Comando Provinciale Carabinieri di Palermo. Accolto alla caserma “G. Carini” dal Generale di Brigata Luciano MAGRINI, Comandante Provinciale di Palermo,ha incontrato il personale militare in servizio nella provincia, inclusi i Comandanti dei…