Schifani: Nelle prossime settimane pagamenti per 1,5 miliardi di euro

di blogsicilia.it - 3 ore fa

La giunta regionale ha appena approvato il riaccertamento ordinario dei residui, il provvedimento propedeutico all’approvazione del rendiconto che sancisce il valore definitivo delle poste attive e passive e consente, per le parti che non dovessero essere già state pagate, l’erogazione delle somme impegnate nel 2024. Per la prima volta, infatti, quest’anno la cassa della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schifani: Nelle prossime settimane pagamenti per 1,5 miliardi di euro è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Un congelamento sull’attuale linea del fronte, che consentirebbe a Mosca di mantenere il controllo del territorio fin qui conquistato. Sarebbe questo, secondo Bloomberg, il piano a cui lavorano Russia e Usa in vista del vertice tra Vladimir Putin e Donald Trump, che potrebbe tenersi “alla fine della prossima settimana», secondo quanto annuncia la Tass.…

53 minuti fa

Pomeriggio di forti disagi per gli automobilisti in ingresso a Palermo a causa di un incidente avvenuto lungo la A29 nel tratto del “Raccordo per Via Belgio”. La carreggiata in direzione del capoluogo è stata provvisoriamente chiusa al traffico all’altezza del chilometro 2,750, nel territorio comunale di Palermo, a seguito di un sinistro che…