“Schifani non deve dimettersi ma azzeri la giunta e riparta”, parola di Raffaele Lombardo

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Azzerare la giunta regionale di governo ed anche i manager della sanità la dove ci sono evidenti criticità e poi riparta da persone “inflessibili, inavvicinabili, capaci di riformare il sistema all’insegna del rigore e dell’obiettività”. E’ il consiglio di Raffaele Lombardo a Renato Schifani. un consiglio chiaro e personale, non espressione del Mpa o di Grande Sud. Lombardo lo consegna al giornale La Sicilia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Schifani non deve dimettersi ma azzeri la giunta e riparta”, parola di Raffaele Lombardo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La Sicilia al centro della bufera dopo la notizia di un’inchiesta della Procura di Palermo che ha chiesto l’arresto di 18 persone per associazione a delinquere, turbativa d’asta e corruzione. Tra i nomi in ballo ci sono quelli dell’ex presidente della Regione Totò Cuffaro, che ieri mattina si è dimesso da segretario nazionale della…

44 minuti fa

In certe situazioni, serve fare buon viso a cattivo gioco. Come racconta Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, Andrea Chiappella lo fa con equilibrio e lucidità nella sala stampa del “Mapei Stadium”, dopo il pareggio ottenuto contro la Reggiana. «Ci portiamo a casa un buon punto e una buona prestazione, ma…», esordisce il tecnico…

54 minuti fa

Una misura giudicata eccessiva e sproporzionata. Come scrive Antonio Giordano sul Giornale di Sicilia, il tribunale amministrativo di Palermo ha annullato il Daspo di cinque anni inflitto a un tifoso del Palermo, ritenendolo non adeguatamente motivato e «sproporzionato rispetto alla condotta». Il provvedimento, già contestato con ricorso, era stato inizialmente confermato con ordinanza 374…