Schifani su Polo pediatrico di Palermo: “Trovate le risorse, ripartono i lavori”

di livesicilia.it - 3 anni fa

I tempi di esecuzione sono stimati in cinque anni. Volo: “La struttura avrà quasi 200 posti” 1′ DI LETTURA PALERMO – “I lavori per il Polo pediatrico di Palermo saranno ripresi e completati per assicurare alla cittadinanza un ospedale all’avanguardia, al pari di altre regioni. Abbiamo già individuato la relativa copertura finanziaria e dato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schifani su Polo pediatrico di Palermo: “Trovate le risorse, ripartono i lavori” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ismaele La Vardera, deputato della Regione Siciliana, lancia una sfida ai suoi onorevoli colleghi dell’Ars, annunciando la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Regione Renato Schifani. Un’iniziativa che punta a mettere nero su bianco la rottura definitiva con il governo regionale aprendo la porta a un possibile ritorno alle urne […]

3 minuti fa

«Accogliamo con favore la precisazione dell’Asp di Catania sul mantenimento del numero complessivo di posti letto per acuti all’Ospedale di Caltagirone e il ripristino del modulo di recupero e riabilitazione funzionale nell’ambito della riorganizzazione della rete ospedaliera nella provincia di Catania. In questo senso sarebbe plausibile pensare anche ad un arricchimento dell’offerta sanitaria: un…