Schillaci, Di Mariano: «Spero che mio zio sia stato orgoglioso di me anche se non sono arrivato a livelli alti»

di gds.it - 1 anno fa

Gli ultimi giorni indelebili, l’eredità di Totò Schillaci pesantissima. L’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, nipote di Totò, ha voluto condividere i ricordi del suo rapporto con uno zio celebre, che è stato fonte di ispirazione per la sua carriera. Nei pressi della camera ardente ha parlato del bomber del Mondiali 1990 con grande…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schillaci, Di Mariano: «Spero che mio zio sia stato orgoglioso di me anche se non sono arrivato a livelli alti» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Finisce senza reti il confronto del Castellani tra Empoli e Modena, ma Alessio Dionisi guarda il bicchiere mezzo pieno. Dopo le difficoltà delle ultime uscite, il tecnico azzurro sottolinea la crescita della squadra, pur ammettendo che il percorso è ancora lungo. «È stato sicuramente un Empoli migliore rispetto alle ultime due gare – ha…

2 ore fa

In seguito alla vittoria di ieri del Palermo in casa del Bari, con trasferta vietata ai sostenitori rosanero, la “Curva Nord 12 Palermo” ha emanato un comunicato attraverso i propri canali social in cui esprime tutto il suo disappunto sull’ennesima trasferta vietata ai tifosi palermitani. Questo il comunicato della Curva Nord 12: “L’immagine più…