Schillaci: «Non aver giocato nel Palermo il mio più grande rimpianto, lo avrei fatto anche gratis»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

In una lunga intervista rilasciata a “Sportweek” Totò Schillaci ha parlato in merito al suo rimpianto più grande: non aver vestito la maglia del Palermo. Ecco un estratto: «Da bambino giocavo sull’asfalto del quartiere Cep, uno dei più popolari e difficili di Palermo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schillaci: «Non aver giocato nel Palermo il mio più grande rimpianto, lo avrei fatto anche gratis» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Ho voluto, dopo qualche mese, rivisitare uno dei luoghi che mi riportano all’infanzia, Villa Giulia, ma anche per rivisitare le bellezze in essa custodite. Ebbene, invio alcune foto che da sole si commentano: è una vergogna. Prima di tutto per noi stessi cittadini perché vuol dire che è questo…

17 minuti fa

Secondo quanto riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo si prepara alla delicata trasferta di Bolzano contro il Südtirol di Castori. La squadra di Inzaghi ha riaccolto in gruppo i nazionali: Joronen e Pohjanpalo sono rientrati dopo l’impegno con la Finlandia, battuta dalla Polonia nelle qualificazioni mondiali, mentre Diakité – come…