Schillaci, parla il nipote Di Mariano: “Spero di averlo reso un minimo orgoglioso”

di palermolive.it - 1 anno fa

Il giocatore rosanero, Francesco Di Mariano ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio Renzo Barbera, dove c’è il feretro di Totò Schillaci. Il calciatore ha ricordato il rapporto con lo zio. “Sto male, una persona così buona e voluta bene da tutti è andata via troppo presto, ricordo quanto ha lottato, è stata dura e lui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schillaci, parla il nipote Di Mariano: “Spero di averlo reso un minimo orgoglioso” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Il Palermo muove le sue pedine con attenzione e visione strategica. Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il club rosanero ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Michele Avella (25) al Guidonia Montecelio, in Serie C, e contestualmente il rientro di Francesco Di Bartolo (20), attraverso la risoluzione anticipata…

8 ore fa

A Palermo gli “Ex Sfl over 39” chiedono alle istituzioni un reinserimento nel mondo del lavoro: “Chiediamo che attraverso i comuni si creino progetti mirati a risolvere il nostro disagio con i fondi europei per l’inclusione sociale come i Pon. Chiediamo di essere impiegati in lavori di pubblica utilità in enti pubblici dove il…