Schira: “Il Palermo lavora tre colpi per il mercato di gennaio”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il mercato di gennaio è alle porte e di conseguenza la società rosanero inizia a muoversi con l’obiettivo di rafforzare l’organico. Il noto giornalista Nicolò Schira, tramite un tweet, lancia le tre possibili mosse per il mercato di gennaio: nel mirino un terzino destro, una mezzala e un esterno offensivo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schira: “Il Palermo lavora tre colpi per il mercato di gennaio” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Paura lungo la Strada Statale 121 Palermo-Agrigento, nei pressi dello svincolo di Vicari, dove intorno alle 13:10 si è verificato un grave incidente che ha coinvolto quattro automezzi. Sul posto sono immediatamente intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco per prestare soccorso ai feriti e mettere in sicurezza l’area. Tra le quattro persone coinvolte,…

4 minuti fa

Domani, martedì 13 maggio, alle ore 16, nel Salone municipale del Comune di Riposto, si terrà una conferenza stampa per annunciare l’avvio di un progetto educativo rivolto ai giovani calciatori.  All’incontro interverranno il sindaco Davide Vasta, l’assessore allo Sport, Carmelo D’Urso, il presidente della società Russo Calcio, Pietro Romano, e il dott. Antonio Siragusa,…