Schiuma sospetta in mare, scatta il divieto di balneazione a Carini

di palermolive.it - 2 anni fa

Scatta il divieto temporaneo di balneazione nello specchio di mare davanti alla via Faggio, a Carini. Il provvedimento del Comune è scattato a causa della presenza in acqua di schiuma che fa presumere che la zona sia inquinata. Il divieto sarà revocato solo dopo il rientro dei valori dei campionamenti di controllo nei limiti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schiuma sospetta in mare, scatta il divieto di balneazione a Carini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un ottimo pareggio contro la neopromossa (e già salva) Carrarese consente al Palermo di raggiungere l’obiettivo stagionale: l’ottavo posto. Perchè se non si può parlare di stagione fallimentare, allora dobbiamo ritenere che questa classifica della regular season sia ampiamente in linea con la visione societaria. Nel primo quarto d’ora sembra di assistere a Barcelona – […]

17 minuti fa

Il Palermo conclude il proprio campionato e lo fa con un pareggio per 1-1 contro la Carrarese nel match valido come recupero della 34^ giornata di campionato. Le reti sono di Shpendi per gli ospiti al minuto 19 e Le Douaron per i rosanero che trova il gol all’86’. Di seguito le pagelle dei…