Sciacallaggio a Partinico: avviata “falsa” raccolta per funerale Bacchi

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

“Smentiamo assolutamente richeste di collette per il funerale. La malvagità mescolata alla stupidità non ha limiti”. A postare questo messaggio su facebook è il cugino di Francesco Bacchi, giovane 20enne deceduto in seguito ad una rissa davanti alla discoteca Medusa di Balestrate. Agli arresti domiciliari, con l’accusa di omicidio, Andrea Cangemi, suo coetaneo. Si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciacallaggio a Partinico: avviata “falsa” raccolta per funerale Bacchi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Sabato 15 novembre alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo, incontro con il poeta Bartolomeo Bellanova per la presentazione della sua raccolta di poesie Attraversamenti, novità editoriale di puntoacapo Editrice.A dialogare con l’autore…

4 ore fa

Ha suscitato grande clamore sui social l’annuncio di vendita di una maglia celebrativa del 125º anniversario del Palermo, apparsa su Vinted a un prezzo di 1.020 euro, dieci volte superiore al valore iniziale. ]]> Tuttavia, dopo aver attirato centinaia di visualizzazioni, l’annuncio è stato rimosso dalla piattaforma senza spiegazioni ufficiali. La decisione ha suscitato…