Sciacca, presidente del Consiglio comunale trova davanti casa un sacchetto con un cane morto: avviate indagini

di palermolive.it - 3 anni fa

Indagini a Sciacca sul ritrovamento di un sacchetto contenente un cane morto, in decomposizione, davanti all’abitazione di Ignazio Messina, ex sindaco e attuale presidente del Consiglio comunale. A trovare la busta col macabro contenuto è stato Messina in prima persona, mentre stava recandosi nella propria abitazione in campagna. L’ex sindaco ha sporto denuncia ai carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciacca, presidente del Consiglio comunale trova davanti casa un sacchetto con un cane morto: avviate indagini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

È proseguita oggi al centro sportivo di Torretta la preparazione del Palermo, guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara esterna contro il Bari. La seduta odierna si è aperta con una fase di attivazione svolta in palestra, utile a preparare i muscoli al lavoro sul campo. Successivamente, i rosanero si sono concentrati…

12 minuti fa

Aggressione ai piccoli frequentatori dell’asilo nido Girasole, in via Perpignano a Palermo. Per la seconda volta in una manciata di giorni, ignoti si sono introdotti nella struttura forzando una delle porte antipanico, riuscendo a sottrarre non solo piccoli elettrodomestici, ma anche scorte di pannolini e altro materiale didattico e igienico essenziale per la cura…