Sciacca, ritardi nella preparazione dei farmaci oncologici. Udicon Sicilia: “Situazione grave, è inaccettabile”

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Ieri un gruppo di paziente ha dovuto attendere oltre due ore la somministrazione  Giuseppe Mortillaro: “chiediamo con urgenza all’Azienda sanitaria di intervenire immediatamente per ripristinare la piena funzionalità della camera bianca” «Ferma condanna per i gravi ritardi dei farmaci oncologici». A denunciarlo è la sede di Agrigento di Udicon Sicilia, a seguito di una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciacca, ritardi nella preparazione dei farmaci oncologici. Udicon Sicilia: “Situazione grave, è inaccettabile” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Consapevolezza, fiducia e voglia di crescita. Emanuela Priolo, difensore del Palermo Women, ha parlato ai microfoni ufficiali del club rosanero facendo il punto sul momento della squadra, reduce dalla vittoria contro il Lecce e dal pareggio esterno sul campo del Colleferro. ]]> «Noi veniamo da una vittoria con il Lecce e da un pareggio…

18 minuti fa

I comuni sono il fronte del disagio e dei disservizi ai cittadini, che non abitano o vivono la maggior parte del tempo in una Regione o in uno Stato, ma vivono, abitano e dovrebbero usufruire dei servizi di una identificata comunità. Abitano quartieri,  centrali o periferici, mandano a scuola i figli, percorrono strade, hanno…