Sciame di api e calabroni lo assale, muore operaio nel messinese

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un operaio, Salvatore Ruggeri, di 59 anni, è morto ieri a Letojanni, nel Messinese, probabilmente per uno shock anafilattico dopo essere stato assalito da uno sciame di api e calabroni mentre stava andando a lavoro. L’uomo avrebbe aperto un casolare, trovandovi dentro gli insetti, che lo avrebbero colto di sorpresa e attaccato, concentrandosi soprattutto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciame di api e calabroni lo assale, muore operaio nel messinese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’Assemblea regionale siciliana ha approvato il Documento di economia e finanza regionale per il triennio 2026-2028. Il Defr fotografa come negli ultimi tre anni la Sicilia abbia avuto una crescita del Pil pari al +3,5%, superiore rispetto al +2,8% del Mezzogiorno e al +2% dell’Italia. Il tasso di occupazione cresce di 1,9 punti percentuali…

25 minuti fa

Adeguamento ISTAT del canone di locazione ecco come funziona e quando è possibile richiedere l’adeguamento Se hai affittato un immobile, potresti chiederti se è possibile aggiornare il canone d’affitto nel tempo. La risposta è sì, ma solo in presenza di condizioni precise. L’adeguamento ISTAT consente di rivalutare il canone in base all’andamento dell’inflazione, misurata…