Scianèl, debutta al cinema la favola scritta assieme ai giovani detenuti del Malaspina

di palermolive.it - 1 anno fa

Ha debuttato allo storico cinema Rouge et Noir di Palermo “Scianèl”, la favola scritta assieme ai giovani detenuti del Malaspina. Scianèl, la trama: Sciànel ha16 anni, vive allo Zen e tutti le dicono che è strana. Amici, docenti, familiari, vicini di casa. Un giorno, durante un laboratorio gratuito di pittura nel quartiere, scopre di avere dei poteri magici.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scianèl, debutta al cinema la favola scritta assieme ai giovani detenuti del Malaspina è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Sono ore intense in casa Palermo. Il club rosanero ha annunciato l’arrivo del terzino Tommaso Augello, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Cagliari, e ora si concentra su altre trattative. ]]> Una di queste riguarda Andrea Cistana, svincolato dopo la mancata iscrizione del Brescia in Serie C. Il difensore classe ’97 si è proposto al…

1 minuto fa

Nelle prime 24 ore dall'apertura della campagna abbonamenti, sono già oltre 2500 i tifosi rosanero che hanno rinnovato la loro tessera per la prossima stagione. Un dato significativo che testimonia la grande fiducia e la passione della piazza palermitana, pronta a sostenere la squadra in questa nuova avventura.