Sciopero 17 novembre, dal trasporto pubblico alle scuole: cosa si ferma a Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

Oggi, 17 novembre, è il giorno dello sciopero generale proclamato da Cgil e Uil. I lavoratori del pubblico impiego, della scuola, dei trasporti e dei consorzi di bonifica scendono in piazza per chiedere una “Inversione di rotta delle politiche nazionali e regionali”.  A Palermo il sit-in di protesta si terrà davanti alla sede dell’Ars alle ore 9.30. Durante la manifestazione verrà data la parola…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero 17 novembre, dal trasporto pubblico alle scuole: cosa si ferma a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il big match della 6ª giornata di Serie BKT 2025-2026 metterà di fronte il Palermo di Filippo Inzaghi e il Venezia, sfida in programma martedì 30 settembre alle ore 20.30 allo stadio “Renzo Barbera”. Una partita dal fascino particolare, anche per i tanti ex in campo, che i bookmaker considerano equilibrata con un leggero…

41 minuti fa

Giorgio Perinetti, ex dirigente e oggi direttore dell’Athletic Palermo, ha commentato ai microfoni di Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com i primi responsi del campionato di Serie B, soffermandosi in particolare sul cammino dei rosanero e sui temi della prossima giornata. «I primi risultati della B – ha dichiarato Perinetti a TuttoMercatoWeb.com – confermano lo stato di […]

51 minuti fa

Segni arcani, incisioni e figure misteriose paiono quasi inseguirsi sulle pareti delle celle del Palazzo Chiaramonte – Steri, accalcandosi l’uno sull’altro come a contendersi l’ultimo lembo di spazio e non dissolversi nel silenzio dell’oblio. Una deflagrazione silente, un affollarsi di visioni che continuano a gridare nell’anima di chi osserva, un messaggio affidato alla pietra…