Sciopero al Teatro Massimo: a rischio la prima di “Capuleti e Montecchi”

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

La Fials Cisal di Palermo in seguito alla direttiva unitaria nazionale di lotta sindacale, per rivendicare il rinnovo del CCNL, ha deciso di indire lo stato di sciopero in concomitanza della prima rappresentazione dei “Capuleti e Montecchi” di Vincenzo Bellini, in programma per il 22 novembre al Teatro Massimo di Palermo. I lavoratori e le lavoratrici del Teatro Massimo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero al Teatro Massimo: a rischio la prima di “Capuleti e Montecchi” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Arriva dal Veneto l’arbusto che adornerà per le feste il centro storico di Palermo. È un abete di circa 14 metri, offerto da Amg al Comune di Palermo, simile a quello dello scorso anno, pesante circa due tonnellate. Per ancorarlo sul pavimento di piazza Ruggero Settimo, davanti al Politeama Garibaldi, è stata utilizzata una…

3 ore fa

Una giornata dedicata alla scoperta e alla promozione dei prodotti e delle specialità enogastronomiche del territorio madonita. Domenica 10 dicembre, alle 15.30, a Cefalù andrà in scena la seconda edizione di “Terroir, Madonie tasting experience 2023”. L’evento celebra la giornata mondiale del Terra Madre Day creata da Slow Food nel 2004 e che celebra…

3 ore fa

Il vicepresidente del Consiglio Comunale di Catania, Riccardo Pellegrino è stato condannato a due anni di reclusione, pena sospesa, per corruzione elettorale. La sentenza, che lo ha assolto da due dei cinque capi d’imputazione che erano contestati, è stata emessa dalla quarta sezione monocratica del Tribunale a conclusione del processo su indagini della Dia…