Sciopero benzinai, le ultime novità: chi rimane chiuso solo un giorno e chi 48 ore

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sciopero dei benzinai, cambia tutto, o quasi. È stata modificata la durata dello sciopero, ma non per tutti i distributori di carburante. Dopo essere state convocate al Ministero delle Imprese e del made in Italy, alcune sigle che rappresentano i gestori delle pompe di benzina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero benzinai, le ultime novità: chi rimane chiuso solo un giorno e chi 48 ore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Dopo Empoli-Palermo 1-3, Maurizio D’Angelo, vice di Filippo Inzaghi, ha analizzato la prestazione ai microfoni ufficiali del club rosanero, sostituendo il tecnico titolare fermato da un forte problema di raucedine. ]]> «Vale doppio perché abbiamo incontrato una formazione in salute, che ha qualità – ha spiegato D’Angelo –. Questa prestazione ci dà continuità e…

21 minuti fa

Proseguendo il suo intervento in sala stampa, Alessio Dionisi ha approfondito gli aspetti che più lo hanno convinto della prestazione dei suoi. ]]> «Le cose che mi sono piaciute di più sono l’equilibrio che abbiamo avuto con un centrocampo con certe caratteristiche – ha spiegato –. Il rischio di allungarci ci avrebbe condizionato, ma…