Sciopero benzinai Sicilia, adesione tra il 70-80%, quanto durerà e i disagi

di blogsicilia.it - 1 anno fa

In Sicilia è di circa il 70-80% l’adesione alla protesta indetta dai gestori degli impianti contro il decreto trasparenza varato dal governo. Al momento solo una proiezione, precisa Faib Confesercenti Sicilia, la Federazione autonoma impianti benzinai. “I dati sono in continuo aggiornamento per cui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero benzinai Sicilia, adesione tra il 70-80%, quanto durerà e i disagi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Costa Sud potrebbe tornare a essere balneabile. Questo l’obiettivo annunciato dal sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, stamani in occasione dell’avvio del cantiere per il collettore fognario di via Messina Marine. I lavori dovrebbero protrarsi per due anni e mezzo circa e saranno portati avanti dall’associazione temporanea di imprese formata da Neocos e Viastrada…

4 minuti fa

Musica, teatro, mostre, racconti che abbracciano e accendono i riflettori su quartieri periferici della città, come lo Zen, il Cep e Settecannoli, per omaggiare la Santuzza simbolo della città di Palermo.Rosalia. Eximia contra pestem Patrona è la rassegna multidisciplinare organizzata dalla cooperativa Le Baccanti di Palermo, con il sostegno dell’assessorato alla Cultura del Comune…

8 minuti fa

PALERMO- Allarme bomba a Palermo; la polizia di Stato ha chiuso il tratto finale di via Libertà, in pieno centro. E’ scattata la segnalazione per la presenza, pare, di una batteria di un veicolo con alcuni fili elettrici. Stanno intervenendo gli artificieri per bonificare la zona e consentire di nuovo il transito dei veicoli