Sciopero dei lavoratori al Teatro Massimo, ccnl vecchio di 10 anni

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Domani, mercoledì 22 novembre, incrociano le braccia lavoratori e lavoratrici del Teatro Massimo di Palermo. Protestano per un contratto collettivo di lavoro vecchio oramai da 10 anni. Ad annunciare lo sciopero la Fials Cisal di Palermo in seguito alla direttiva unitaria nazionale di lotta sindacale Nessun riscontro di dialogo Su rivendica il rinnovo del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero dei lavoratori al Teatro Massimo, ccnl vecchio di 10 anni è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Cosa nostra palermitana, che ha rappresentato la principale radice storica del fenomeno mafioso siciliano, ha tentato di opporre alla polverizzazione della struttura di vertice, la commissione provinciale, ripetuti tentativi di ricostruzione e di rilancio «dell’architettura organizzativa cercando di individuare figure capaci di condensare autorevolezza e leadership riconosciute da tutte le famiglie dei mandamenti». Tuttavia,…

11 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday In occasione del solstizio d’estate, il 21 giugno sarà possibile trascorrere una giornata unica al complesso rupetre della Gurfa, in questa straordinaria architettura scavata da mani sapienti nell’arenaria rossa. In particolare all’interno…