Sciopero dei metalmeccanici, un migliaio in marcia per il rinnovo del contratto

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Un migliaio di metalmeccanici hanno partecipato allo sciopero regionale indetto da Fiom, Fim e Uilm che si è concretizzato con una marcia partita dalla portineria Ovest Eni e conclusa in piazza dell’Autonomia comunale a Priolo, nel Siracusano. Le ragioni della protesta La protesta è legata al mancato rinnovo del contratto nazionale dopo il fallimento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero dei metalmeccanici, un migliaio in marcia per il rinnovo del contratto è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

[embedded content] Nel Brancati di Catania la XXIV edizione del Premio dedicato al celebre critico. Tre riconoscimenti speciali al grande attore Tuccio Musumeci, alla dinastia teatrale Lo Giudice-Giordano-Torrisi e allo spettacolo del Teatro Stabile di Catania “Esercizi di stile”. Premiati anche la regista Cinzia Maccagnano, il flautista Salvatore Vella, all’attore Davide Sbrogiò e Filippo…

4 minuti fa

Lo Spezia guarda al mercato con idee chiare e priorità ben definite. In cima alla lista, per la porta, c’è Francesco Bardi. Come scrive Fabio Bernardini su La Nazione, il portiere livornese classe 1992, in uscita dal Palermo, è considerato dall’area tecnica aquilotta il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Sarr e indossare la…