Sciopero di mezzora al teatro Massimo: slitta l’inizio del concerto

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Il Libersind Confsal proclama per il concerto sinfonico previsto oggi alle 20,30 al Teatro Massimo di Palermo e diretto dal maestro Omer Meir Wellber, trenta minuti di sciopero. La protesta segue lo “stato di agitazione” indetto dalle segreterie aziendale e provinciale del Libersind Confsal che operano dentro il teatro.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero di mezzora al teatro Massimo: slitta l’inizio del concerto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Accogliamo con soddisfazione la notizia del salvataggio delle risorse per le linee tranviarie E, F, G di Palermo ma è necessario che si provveda urgentemente ad avviare i lavori perché si tratta di linee strategiche per i collegamenti a Palermo la cui realizzazione renderebbe certamente più agevole la mobilità dei cittadini palermitani”. L’ho detto…

9 minuti fa

Lunedì 7 luglio avrà inizio la campagna abbonamenti per le partite interne del Palermo Fc per la stagione 2025/2026. La parola chiave di quest’anno, lo slogan scelto, è “Amunì” una parola che – come recita il comunicato della società rosanero – “racchiude mille significati e fortemente radicata nell’identità dei palermitani. Un invito a stare…

13 minuti fa

E’ già saltata la proposta di mediazione per trovare, all’interno dell’area Schlein, un candidato terzo ed evitare il ballottaggio. La stoccata di Monterosso Il leader dei Left wing, Marco Monterosso, alleato dell’area Bonomo-Cutrugo e dei Giovani democratici, sostenitori al congresso del 30 maggio di Alessandro Dierna, ha, sostanzialmente, respinto al mittente l’idea lanciata un paio…