Sciopero generale a Palermo, in migliaia al corto in sostegno del popolo palestinese

di palermolive.it - 2 ore fa

Sono migliaia le persone che stamani si sono radunate davanti alla stazione centrale di Palermo per partecipare al corteo per lo sciopero generale, organizzato dalla Cgil, Usb e SiCobas, in solidarietà al popolo palestinese. Centinaia gli studenti, i lavoratori e i cittadini presenti all’appuntamento. I manifestanti marciano al grido di “Free Palestine”. Dopo l’abbordaggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero generale a Palermo, in migliaia al corto in sostegno del popolo palestinese è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

Il musical di Broadway è senza dubbio uno dei fenomeni più affascinanti della storia musicale.Nato a New York già dal ‘700 come forma embrionale di teatro musicale – con artisti che scrivevano ed eseguivano opere anche ispirate da Shakespeare – esplode negli anni ruggenti ’20, con i grandi nomi…

6 minuti fa

Sarà presentata al pubblico lunedì 6 ottobre alle 10 al Museo Whitaker di Mozia, la scultura in marmo, provvisoriamente definita “Giovanetta”, rinvenuta sull’isola questa estate. L’opera, risalente all’inizio del V secolo a.C., mutila nella parte superiore, raffigura una figura femminile incedente, del tipo “peplophoros”. Il rinvenimento nell’area del “Ceramico dell’Area K”, una delle più…