Sciopero generale di venerdì 28 novembre, disagi nei trasporti: ecco i treni garantiti a Palermo e in Sicilia

di palermotoday.it - 37 minuti fa

Dai trasporti alla scuola, dalla sanità agli uffici pubblici. Sono alcuni dei settori che si fermeranno venerdì prossimo, 28 novembre, a causa dello sciopero generale nazionale proclamato dalle sigle sindacali Cub, Usb, Sgb, Cobas e Usi-Cit. Non aderisce, invece, la Cgil, che ha proclamato un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero generale di venerdì 28 novembre, disagi nei trasporti: ecco i treni garantiti a Palermo e in Sicilia è apparso 37 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

 Domani, 28 novembre, Terrasini celebrerà Biagio Conte, “pellegrino di speranza”, figura simbolo di fraternità e impegno verso gli ultimi. Una giornata di memoria e testimonianza nell’ambito della rassegna promossa dall’associazione culturale “Così, per… passione!”, presieduta da Ino Cardinale. La cittadina dedicherà al missionario una giornata speciale, inserita nel calendario della manifestazione, che ha già…

3 minuti fa

“C’è una voce antica che attraversa il tempo, parla al cuore dei naviganti e sussurra verità dimenticate: è la voce del mare, che narra e canta, incanta e avverte, con l’incedere solenne dei miti e la musicalità antica dei cunti siciliani”. Così Davide Napoli, della Compagnia Arte e Pupi Fratelli Napoli, insieme all’attrice Tiziana…

3 minuti fa

“Esprimo soddisfazione per l’assegnazione di 8,5 milioni di euro al Comune di Catania da parte dell’Assessorato all’Energia e ai servizi di pubblica utilità della Regione Sicilia, risorse che rappresentano un sostegno concreto per affrontare gli extra costi legati al conferimento dei rifiuti. Si tratta di fondi importanti, che confermano l’attenzione regionale verso le difficoltà…

8 minuti fa

“Ho presentato al Consiglio della Seconda Circoscrizione una mozione per avviare uno studio di fattibilità tecnico-economica finalizzato alla creazione di un’area di sgambatura cani in Piazza Achille Grandi, – dichiara il Consigliere Giuseppe Piazzese(Lavoriamo per Palermo) – primo passo concreto verso la riqualificazione della piazza. Voglio essere chiaro: si tratta di uno studio preliminare,…