Sciopero generale di venerdì 28 novembre, sarà caos trasporti: ecco i treni garantiti a Palermo e in Sicilia

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dai trasporti alla scuola, dalla sanità agli uffici pubblici. Sono alcuni dei settori che si fermeranno venerdì prossimo, 28 novembre, a causa dello sciopero generale nazionale proclamato dalle sigle sindacali Cub, Usb, Sgb, Cobas e Usi-Cit. Non aderisce, invece, la Cgil, che ha proclamato un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero generale di venerdì 28 novembre, sarà caos trasporti: ecco i treni garantiti a Palermo e in Sicilia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Cefalù, nel Palermitano, l’antico mercato del pesce di ha riaperto i battenti. Dopo una lunga chiusura finalizzata alla ristrutturazione della struttura da parte dell’amministrazione comunale, sono state ufficialmente consegnate le chiavi alla società, la Edilplanet di Cerda,…

1 ora fa

Mancano pochi giorni alla scadenza della rottamazione quater: sei in regola con i pagamenti? Se la risposta è no, potresti perdere tutti i benefici previsti dalla definizione agevolata. Il 30 novembre 2025 rappresenta una data chiave per migliaia di contribuenti italiani: è l’ultimo giorno utile per versare la rata prevista dalla rottamazione quater, la…