Sciopero Lidl, in Sicilia protestano 1.300 dipendenti: “Trattamento più equo e migliori condizioni di lavoro

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

I sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs hanno proclamato uno sciopero nazionale nei confronti della Lidl Italia Srl per la giornata di domani, sabato 24 maggio.Anche in Sicilia, guidati dalle organizzazioni sindacali regionali, le lavoratrici e i lavoratori incroceranno le braccia per l’intero turno lavorativo con varie iniziative di protesta che si realizzeranno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero Lidl, in Sicilia protestano 1.300 dipendenti: “Trattamento più equo e migliori condizioni di lavoro è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

Ha suscitato grande clamore sui social l’annuncio di vendita di una maglia celebrativa del 125º anniversario del Palermo, apparsa su Vinted a un prezzo di 1.020 euro, dieci volte superiore al valore iniziale. ]]> Tuttavia, dopo aver attirato centinaia di visualizzazioni, l’annuncio è stato rimosso dalla piattaforma senza spiegazioni ufficiali. La decisione ha suscitato…

35 minuti fa

Si è conclusa con successo la due giorni dedicata ai Campionati Siciliani Assoluti di Badminton, svoltisi sabato 8 e domenica 9 novembre presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Statale “Emanuele Ventimiglia”. L’evento, organizzato dall’Asd Piume d’Argento, ha visto la partecipazione dei…