Sciopero Tim, la Cgil Palermo: lo spezzatino preoccupa i lavoratori

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Incrociano oggi le braccia anche a Palermo i dipendenti di Tim per lo sciopero nazionale dei lavoratori delle aziende del gruppo, proclamato per la seconda volta dopo settimane di mobilitazione, per chiedere chiarezza sul futuro dell’azienda e delle Tlc in Italia e sul perimetro occupazionale. Una delegazione di lavoratori palermitani è alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero Tim, la Cgil Palermo: lo spezzatino preoccupa i lavoratori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

I lavori per il recupero del superyacht Bayesian dai fondali marini al largo della costa settentrionale della Sicilia riprenderanno domani. Lo comunica la società Tmc Marine. “La tragedia della scorsa settimana ha colpito tutti i soggetti coinvolti. Tuttavia, tutti sono ancora impegnati a portare a termine questo progetto – dice Marcus Cave, direttore di…

50 minuti fa

Sara Errani e Jasmine Paolini in semifinale nel torneo di doppio degli Internazionali d’Italia. Le campionesse in carica battono al tie-break la coppia formata dalla filippina Alexandra Eala e la staunitense Coco Gauff. Punteggio di 7-5 3-6 10-7 in favore del duo azzurro, che in semifinale affronterà la coppia russa Andreeva-Shnaider, già battuta nella…