Scippa uno smartphone a Ballarò: arrestato giovane tunisino

di quotidianodipalermo.it - 3 giorni fa

Un giovane di nazionalità tunisina è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver scippato uno smartphone all’interno del mercato storico di Ballarò. Gli agenti del Commissariato “Oreto Stazione”, in servizio di controllo del territorio, sono stati richiamati dall’agitazione di un passante che ha denunciato il furto, fornendo una descrizione dettagliata dell’autore e della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scippa uno smartphone a Ballarò: arrestato giovane tunisino è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Barcellona-Inter 3-3 (2-2). Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé (42′ pt Eric Garcia), Cubarsí (38′ st Christensen), Inigo Martinez, Gerard Martín (1′ st Araujo); De Jong, Pedri (38′ st Gavi); Yamal, Dani Olmo (20′st Fermin Lopez), Raphinha; Ferran Torres. (13 Inaki Pena, 26 Astralaga, 10 Fati, 14 Torre, 18 Pau Victor, 32 Fort). All.: Flick. Inter…

42 minuti fa

Casteldaccia ospiterà oggi una delle tre manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil per il Primo Maggio. Le altre due manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil si svolgeranno, in contemporanea con quella di Casteldaccia, a Montemurlo, in provincia di Prato, e a Roma. In questo paese della provincia di Palermo, il 6 maggio…

42 minuti fa

La procura della Corte dei conti della Regione siciliana ha notificato un invito a dedurre per un presunto danno erariale da circa 233 mila euro nei confronti di Gianfranco Miccichè, deputato dell’Ars, e per l’autista Maurizio Messina. I magistrati contabili contestano l’utilizzo della vettura di servizio per scopi non istituzionali e le varie trasferte…