Scippa uno smartphone a Ballarò: arrestato giovane tunisino

di quotidianodipalermo.it - 5 mesi fa

Un giovane di nazionalità tunisina è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver scippato uno smartphone all’interno del mercato storico di Ballarò. Gli agenti del Commissariato “Oreto Stazione”, in servizio di controllo del territorio, sono stati richiamati dall’agitazione di un passante che ha denunciato il furto, fornendo una descrizione dettagliata dell’autore e della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scippa uno smartphone a Ballarò: arrestato giovane tunisino è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

Il Palermo esce dalla Coppa Italia con una prestazione generosa, ma condizionata da errori nei momenti decisivi. Come evidenzia Tuttosport, la squadra di Inzaghi ha tenuto testa all’Udinese per larghi tratti, cedendo però di fronte alla maggiore concretezza dei friulani. Nelle pagelle firmate da Rudi Buset, Peda è il migliore con il gol che…

10 minuti fa

Grande partecipazione e vivo interesse hanno caratterizzato il seminario finale di restituzione della Ricerca Sociale 2025 dal titolo “Bisogni sociali del territorio e servizi alla persona. I bisogni del mondo giovanile nel DSS-45”, che si è svolto venerdì 19 settembre presso l’Aula Magna “San Giuseppe” della Scuola per Assistenti Sociali “F. Stagno D’Alcontres” di…

10 minuti fa

L’Associazione Italiana Cinema e Audiovisivo (ITA.C.A.), con sede a Roma e Venezia, ha ufficializzato l’apertura di una nuova sede operativa in Sicilia, esattamente a Catania. La decisione, assunta all’unanimità dal Consiglio Direttivo, mira a potenziare la presenza dell’associazione nel Sud Italia e a offrire un supporto diretto ai produttori cinematografici e audiovisivi del territorio.…