Scivola e si rompe il femore durante un’escursione in montagna: 72enne salvato con l’elicottero

di palermotoday.it - 1 anno fa

Complesso intervento sulle Madonie, per recuperare un escursionista vittima di un incidente. E’ successo oggi nella zona di Pizzo Catarineci, nel territorio di Petralia Sottana. L’uomo, un settantaduenne di Castelbuono, stava raggiungendo la cima della montagna insieme ad un amico quando, a quota 1.600 metri di altitudine, è scivolato in mezzo alla faggeta cadendo rovinosamente e procurandosi la sospetta frattura del femore.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scivola e si rompe il femore durante un’escursione in montagna: 72enne salvato con l’elicottero è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Secondo quanto riportato da Raffaele Izzo sul Corriere dello Sport, la Juve Stabia è pronta a voltare pagina dopo la pesante sconfitta di Modena. L’obiettivo è chiaro: ripartire immediatamente nel big match di sabato contro il Palermo. A infondere ottimismo nell’ambiente stabiese, come sottolinea Izzo sul quotidiano sportivo, è il precedente incoraggiante della gara…

33 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 7 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…