Scivola per 40 metri e rimane bloccato tra i massi, escursionista ferito a Capo Gallo

di palermolive.it - 1 anno fa

Tragedia sfiorata a Capo Gallo dove un uruguayano di 28 anni è rimasto ferito mentre stava compiendo un’escursione. Il ragazzo stava percorrendo da solo il sentiero dal lato di Barcarello quando, arrivato a Malpasso, è scivolato per 40 metri riportando diverse ferite e rimanendo bloccato tra i massi. L’allarme lanciato con il cellulare Col…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scivola per 40 metri e rimane bloccato tra i massi, escursionista ferito a Capo Gallo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Bari archivia la sconfitta di Modena e prepara la trasferta di Palermo. Come scrive Antonio Guido sul Corriere dello Sport, venerdì sera al Barbera sarà l’occasione del debutto in Serie B di Cristian Gytkjaer, attaccante danese che ha saltato le prime tre giornate di campionato per un trauma al mignolo del piede destro.…

31 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 18 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…