Scivola per 40 metri e rimane bloccato tra i massi, escursionista ferito a Capo Gallo

di palermolive.it - 1 anno fa

Tragedia sfiorata a Capo Gallo dove un uruguayano di 28 anni è rimasto ferito mentre stava compiendo un’escursione. Il ragazzo stava percorrendo da solo il sentiero dal lato di Barcarello quando, arrivato a Malpasso, è scivolato per 40 metri riportando diverse ferite e rimanendo bloccato tra i massi. L’allarme lanciato con il cellulare Col…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scivola per 40 metri e rimane bloccato tra i massi, escursionista ferito a Capo Gallo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale. E, ancora, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie, commessi nel corso di una pubblica manifestazione. Sono le accuse contestate a due persone arrestate all’alba dalla polizia a Catania. Ad eseguire il provvedimento, i poliziotti assieme agli agenti della Sezione Antiterrorismo della Digos, dando esecuzione ad…

21 minuti fa

Nella sua lunga intervista pubblicata sulla Gazzetta dello Sport, Francesco Pietrella entra con delicatezza nella storia di Fabiana Raciti, figlia dell’ispettore capo Filippo Raciti, ucciso il 2 febbraio 2007 durante Catania-Palermo. Una famiglia siciliana che, come sottolinea Pietrella sulla Gazzetta dello Sport, da diciotto anni ha un rapporto stravolto con la normalità: niente più…

26 minuti fa

C’è un filone dell’inchiesta che porta dritti all’aeroporto di Palermo. L’indagine su appalti e concorsi pilotati che ha coinvolto Salvatore Cuffaro e Saverio Romano rischia di bloccare l’aggiudicazione della gara di 9 milioni di euro per l’affidamento quadriennale del servizio di pulizia all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo. Dalle intercettazioni sul bando all’Asp di…

40 minuti fa

Caltagirone – Dopo la deliberazione con cui l’associazione “Caltagirone Libera e Futura” ha annunciato la partecipazione alle prossime elezioni amministrative con una propria lista e con la candidatura a sindaco dell’avv. Salvatore Romeo, arrivano oggi le prime adesioni politiche significative. A esprimere una chiara e convinta condivisione del progetto è il segretario comunale dell’Udc…