Sclafani Bagni, malore fatale per frate Imrich Neslusàn

di livesicilia.it - 3 anni fa

Si è sentito male mentre faceva giardinaggio. 1′ DI LETTURA E’ morto a causa di un malore, mentre faceva giardinaggio, fra’ Imrich Neslusàn, 59 anni, il prete della chiesa di Sclafani Bagni, sulle Madonie. Per anni nell’ordine dei frati minori, il sacerdote di origine slovacca è stato accolto nella diocesi di Cefalù, ha vissuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sclafani Bagni, malore fatale per frate Imrich Neslusàn è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

8 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, il direttore sportivo del Palermo Carlo Osti ha commentato la vittoria ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sul valore dei tre punti, sulla continuità ritrovata e sul rapporto sempre più forte con la tifoseria. ]]> Osti ha subito inquadrato la partita:«È stata una gara di grande sofferenza, ma anche di grande…

8 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…

8 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, nella mixed zone del Renzo Barbera, il direttore sportivo rosanero Carlo Osti ha commentato il momento della squadra, il bilancio del girone d’andata e il futuro di Matteo Brunori. ]]> Sulla striscia positiva al Barbera e sulla classifica, Osti ha dichiarato:«Direi che noi siamo contenti. Nelle ultime sei partite abbiamo fatto…