Sclerosi multipla, cura e dati in tempo reale: Sicilia prima regione connessa al Registro italiano

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Un passo avanti verso una sanità più personalizzata e connessa: Aism, associazione italiana sclerosi multipla, e la sua Fondazione Fism hanno avviato in Sicilia un progetto pilota innovativo per la creazione di una piattaforma digitale che collegherà direttamente i centri sclerosi multipla della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sclerosi multipla, cura e dati in tempo reale: Sicilia prima regione connessa al Registro italiano è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Allerta meteo sulla Sicilia, il dipartimento regionale della Protezione civile ha stabilito l’allerta rossa sulla costiera ionica tra Messina e Catania, arancione per il settore centro-orientale e gialla per quello centro-occidentale. Le previsioni per le prossime 24-36 ore sono di venti di burrasca dai quadranti orientali con intensificazione da martedì fino a burrasca forte…

10 minuti fa

Il Palermo continua a restare agganciato al treno di testa della Serie B. Dopo 20 giornate, i rosanero occupano il quarto posto in classifica con 37 punti, frutto di 10 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte, con una differenza reti di +16 (30 gol fatti, 14 subiti). ]]> Davanti alla squadra di Filippo Inzaghi…

20 minuti fa

Bastano 11 secondi a Segre e al Palermo per regalarsi la vittoria e mettere al tappeto lo Spezia. I rosanero, nella ventesima giornata del campionato, davanti il loro pubblico conquistano tre punti che li proiettano a 37, a meno cinque dal Frosinone capolista. Di seguito le pagelle dei rosanero: ]]> JORONEN 7: Un paio…

24 minuti fa

I sindaci della provincia di Siracusa hanno disposto la chiusura delle scuole nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20 gennaio a causa dell’emergenza maltempo legata all’arrivo del ciclone mediterraneo “Harry”, che interesserà la Sicilia nelle prossime ore. Il bollettino La decisione è stata adottata subito dopo la diffusione del bollettino della Protezione civile…