Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del pari casalingo con il Frosinone. “La Serie B è un campionato competitivo difficile, con squadre molto competitive. Credo che la cosa più importante sia dare continuità. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla, ma siamo contenti della prestazioni. Pensiamo a lavorare bene…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Delle urla registrate intorno alle 17.20 di sabato 10 giugno dal sistema di videosorveglianza di una pizzeria di Firenze. C’è un nuovo video che potrebbe far luce sulla scomparsa di Kata, la bambina peruviana di 5 anni. Ieri sera, alla trasmissione Quarto Grado, hanno mandato in onda un filmato di una telecamera di sorveglianza vicino all’Hotel Astor. Nel video si possono ascoltare distintamente due rumori… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Scomparsa di Kata, le telecamere di una pizzeria hanno registrato le urla di una bambina e una portiera che si chiude – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su